• Desidero partecipare alla Giornata di Orientamento presso l'Istituto Universitario SSML Carlo Bo nella sede di: *
  • Ho letto l'informativa sulla privacy *

Entra nel mondo di domani. Parla al futuro

Il Corso di Laurea Triennale in Scienze della Mediazione Linguistica della SSML Istituto Universitario Carlo Bo forma giovani Mediatori Linguistici, figure professionali altamente specializzate nel campo delle lingue straniere, pronte a rispondere alle esigenze di un mercato del lavoro in costante evoluzione. Attiva, con le medesime caratteristiche di eccellenza e professionalità in tutte le sue cinque sedi di Milano, Roma, Firenze, Bologna e Bari, la SSML Istututo Universitario Carlo Bo si avvale della competenza di specialisti del settore traduzione e interpretariato, offrendo una formazione linguistica altamente specializzata e professionalizzante, con un rapporto personalizzato docente-studente.

 

LAUREA IN SCIENZE DELLA MEDIAZIONE LINGUISTICA.
3 buoni motivi per iscriversi alla SSML Istituto Universitario Carlo Bo

L’elevata qualità professionale dei nostri docenti, i quali trasferiscono in aula le competenze tipiche della loro realtà di traduttori e interpreti professionisti.

L’ideale rapporto numerico docenti/studenti che permette un elevato grado di apprendimento delle lingue straniere grazie a un tutoraggio attento e costante.

Un inserimento facilitato nel mondo del lavoro grazie alle occasioni di confronto con Istituzioni, Enti pubblici e privati e realtà legate almondo dell'imprenditoria.

Le nostre sedi

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Contattaci

Numero Verde 800 433 433